Bando di concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili e/o che si renderanno disponibili nel comune di Lequile

IL RESPONSABILE DI SETTORE in esecuzione della determina n.

27 Settembre 2023

IL RESPONSABILE DI SETTORE

in esecuzione della determina n.167 (r.g. 567) del 26/09/2023,

RENDE NOTO

Che è indetto, ai sensi della legge Regionale n. 10 del 07.04.2014, Bando di Concorso per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, disponibili e/o che si renderanno disponibili, per qualsiasi motivo, nel territorio comunale.

Per tutti gli aspiranti assegnatari che risultassero già iscritti nelle graduatorie precedenti vi è l’obbligo, a pena di esclusione, di reiterare apposita istanza di partecipazione al bando.

La modulistica è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Lequile (www.comune.lequile.le.it).

Le domande possono essere presentate:

• tramite posta certificata: PEC: protocollo@pec.comune.lequile.le.it;
  • In modalità cartacea (in busta chiusa e sigillata) al Comune di Lequile (Le) – ufficio protocollo Piazza San Vito n. 23 – 73010 – tel. 0832.639112.

Termine ultimo per la presentazione delle domande ore 12:00 del giorno 15 dicembre 2023.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Arch. Giuseppe LEZZI