JOB DAY – Raccontare il territorio: il Terzo settore, la riqualificazione urbana e la progettazione sociale- le buone pratiche’

4 Ottobre 2023

JOB DAY – Raccontare il territorio:  il Terzo settore, la riqualificazione urbana e la  progettazione sociale- le buone pratiche’

Il 13 ottobre nell’ambito del progetto ‘LequileInforma’ – Punti Cardinali: Punti di orientamento per la formazione e il lavoro della Regione Puglia, il Comune di Lequile in collaborazione con il Teatro dei Veleni Soc. Coop. Sociale-Impresa sociale organizza il job day ‘Raccontare il territorio:  il Terzo settore, la riqualificazione urbana e la  progettazione sociale- le buone pratiche’.

L’incontro sarà itinerante e attraverserà alcuni scorci caratteristici del territorio, con partenza alle ore 15 dal Ex Convento dei Francescani ( Piazza San Francesco 29) per proseguire presso il Giardino Storico adiacente all’ex cinema, Chiesa delle Cappuccinelle e terminare a Palazzo Andrioli.

L’incontro sarà animato da Antonio Margiotta con cenni storici ed aneddoti e da professionisti ed esperti nella progettazione sociale, rigenerazione urbana e mondo del Terzo settore che descriveranno le buone pratiche attuate sul territorio e i possibili sbocchi lavorativi.

4 Ottobre 2023, 09:41