Job Day “La cultura tradizionale salentina come opportunità per il lavoro”

10 Ottobre 2023

Job Day “La cultura tradizionale salentina come opportunità per il lavoro”

Mercoledì 11 ottobre dalle ore 15:00 presso il Centro anziani Associazione Don Ruggero De Leo Comune di Lequile è in programma il Job Day “La cultura tradizionale salentina come opportunità per il lavoro”, appuntamento realizzato nell’ambito del bando finanziato dalla Regione Puglia “Agenda per il Lavoro Puglia: Il futuro è un capolavoro” – DGR n. 994/2022. POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 – Asse VIII – Azione 8.11 – “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”

L’evento promosso da AFG e il Comune di Lequile vedrà  la partecipazione di tante personalità, ognuna con una prospettiva unica da condividere.

Il passato e l’innovazione saranno fuse insieme per coinvolgere le giovani generazioni, aprendo loro nuove opportunità lavorative.

10 Ottobre 2023, 12:18