Incontro informativo “Il sistema SPRAR”

26 Agosto 2016

Incontro informativo “Il sistema SPRAR”

MANIFESTO-SPRARIl Sindaco in collaborazione con Arci Comitato Territoriale di Lecce in qualità di Ente Gestore del Progetto SPRAR promuove un incontro informativo con la cittadinanza Giovedi’ 1 settembre alle ore 19,00 presso palazzo Andrioli in piazza San Vito a Lequile.

Interverranno :

Antonio CAIAFFA – Sindaco di Lequile

Anna CAPUTO – Presidente ARCI

Ornella DE GIORGI – Assessore alle Politiche Sociali

Giovanni GABRIELI – Comandante Stazione CC – San Pietro in Lama

Sarà presente altresì un rappresentante della Prefettura di Lecce, esperto in materia di immigrazione.

La cittadinanza è invitata a partecipare

28 Marzo 2021, 21:02