Bonus idrico – informativa

24 Agosto 2016

Bonus idrico – informativa

bonusidricoSi informano i cittadini che a partire dal 01 ottobre 2016 al 31 dicembre 2016 i residenti della Regione Puglia, e utenti, direttamente intestatari o in condomini, di fornitura idrica AQP possono presentare domanda per accedere ai contributi relativi al “Bonus Idrico Puglia 2016”.

E’ stato pubblicato, infatti, in data 11 agosto, sul sito istituzionale dell’Autorità Idrica Pugliese – www.aip.gov.it, nella sez. Amministrazione Trasparente – Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, il nuovo bando con i requisiti di accesso alla richiesta, la misura delle agevolazioni ed i termini e le modalità di presentazione della domanda.

Gli aventi diritto potranno presentare domanda di accesso al Bonus Idrico secondo una delle seguenti modalità:

1) via internet, all’indirizzo www.bonusidrico.puglia.it;

2) via telefono fisso, mediante il numero verde automatico 800.660.860

Per entrambe le modalità di presentazione, il cittadino dovrà essere preventivamente in possesso delle seguenti informazioni:
a. Data di nascita dell’intestatario della fornitura;
b. Codice POD;
c. Numero del contratto idrico AQP;