Avviso pubblico per l’erogazione di contributi “a sportello” per la rimozione e lo smaltimento dei manufatti contenenti amianto negli edifici privati

4 Marzo 2015

AmiantoRimozioneSi avvisa la cittadinanza che è stato pubblicato all’Albo Pretorio BANDO che disciplina le procedure dirette alla concessione ed erogazione di un contributo a fondo perduto a beneficio dei privati cittadini che intendano effettuare interventi di bonifica, di manufatti contenenti AMIANTO (quali ad esempio coperture, tettoie, lastre, pannelli per coibentazione, tubazioni, tegole, canne, serbatoi, ecc.) presenti in edifici di loro proprietà – o di cui abbiano la disponibilità – situati sul territorio del Comune di Lequile.

I contributi saranno assegnati per un importo pari al 60% (sessanta per cento) delle spese ammissibili.

Il contributo massimo erogabile sarà pari a € 400,00 (euro quattrocento), oneri fiscali compresi.

La domanda di finanziamento dovrà essere presentata al Comune di Lequile (Settore Ambiente, Piazza S.Vito, 73010 Lequile – Le) entro il 31 marzo 2015.

L’attribuzione dei contributi avverrà sulla base di specifica  graduatoria ad esaurimento della somma complessiva disponibile (pari ad  € 14.217,39).

Chiunque avesse necessità di chiarimenti potrà rivolgersi agli uffici del Settore Ambiente negli orari di apertura al pubblico.

Il Responsabile del procedimento è l’arch. Alessandro Macchia

Tel. 0832-639112 @mail: ale.macchia@comune.lequile.le.it