Avviso Pubblico Adesione al Progetto “ In Palestra Con i Nonni”

L’Amministrazione Comunale intende aderire al progetto “ IN PALESTRA CON I NONNI”.

19 Settembre 2023

Avviso Pubblico Adesione al Progetto “ In Palestra Con i Nonni”

L’iniziativa prevede degli allenamenti dei minori unitamente ai propri nonni al fine di promuovere
e sostenere la pratica fisico-motoria-sportiva tra i cittadini del nostro territorio. E’ rivolta a Donne/uomini over 55. Il progetto è totalmente gratuito per i beneficiari, i quali potranno recarsi presso la palestra aderente al progetto in cui è iscritto il proprio nipote, per formalizzare la propria iscrizione. Lo sport sarà dunque vincolante a quello del proprio nipote. La seduta di allenamento dovrà prevedere la presenza del piccolo unitamente a quella di almeno un “nonno”.

Alle ASSOCIAZIONI SPORTIVE che aderiranno all’iniziativa saranno garantite le spese di assicurazione per i partecipanti al progetto nella misura di circa € 100 ad ogni ASD/SSD, e le spese per la retribuzione degli operatori impegnati nel progetto individuate nella misura pari ad € 3.000,00 saranno suddivise equamente tra i partner.

Le associazioni sportive ASD/SSD del territorio che intendano aderire all’iniziativa “In Palestra con i Nonni” potranno presentare le loro candidature entro le ore 12.00 del giorno 26.09.2023 presentando la domanda di partecipazione “Allegato A”.

La suddetta documentazione potrà essere inviata :
– in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile piazza San Vito
– in formato elettronico all’indirizzo PEC : protocollo@pec.comune.lequile.le.it indicando nell’oggetto “ manifestazione di Interesse progetto In palestra con i Nonni”.

19 Settembre 2023, 11:12