๐Œ๐ข ๐จ๐ซ๐ข๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐ข๐ง ๐ฎ๐ง ๐ฅ๐š๐›๐ข๐ซ๐ข๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ž๐ฆ๐จ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข / Laboratorio Gratuito/ Avvio iscrizioni –

๐ŸŒŸ Il laboratorio ๐Œ๐ข ๐จ๐ซ๐ข๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐ข๐ง ๐ฎ๐ง ๐ฅ๐š๐›๐ข๐ซ๐ข๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ž๐ฆ๐จ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข, all’interno del Progetto “Punti Cardinali” promosso dall’amministrazione Comunale in collaborazione conย  Teatro Dei Veleni, parte a settembre per i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria di Iยฐ grado.

2 Agosto 2023

๐ŸŒˆ Gestire le emozioni, superare l’ansia, la timidezza o la rabbia? A Lequile possiamo aiutarti! Iscriviti e scopri le strategie per affrontare le sfide emotive della vita.
๐ŸŽŸ๏ธ Iscrizioni GRATUITE!
๐Ÿƒ Posti limitati!
๐Ÿ“Palazzo Andrioli, P.zza San Vito, Lequile (LE)
๐Ÿ“… Date e orari:
โ€“ Dal 4 all’8 settembre: dalle 8:30 alle 13:30
โ€“ Dall’11 al 15 settembre: dalle 15:00 alle 20:00
โœ๏ธ Le iscrizioni sono aperte sino ad esaurimento dei posti disponibili. Affrettati per assicurarti il tuo spazio! I moduli di iscrizione possono essere ritirati e consegnati giร  compilati presso l’Ufficio Servizi Sociali oppure scaricati dal sito www.comune.lequile.le.it.
๐Ÿ‘ฅ Preparati a esplorare il labirinto delle emozioni e a scoprire il potenziale che si nasconde dentro di te โ€“ ti aspettiamo!

2 Agosto 2023, 12:23