AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER L’ACCOGLIENZA DEI PROFUGHI IN FUGA DAL CONFLITTO BELLICO IN UCRAINA

L’Assessorato al Welfare -Regione Puglia ha provveduto alla pubblicazione di uno specifico avviso di manifestazione di interesse rivolto agli Enti del Terzo Settore per raccogliere le disponibilità di questi ultimi all’accoglienza, nelle proprie strutture, dei profughi provenienti dall’Ucraina.

11 Aprile 2022

Cliccando sul link indicato nell’avviso, è possibile scaricare il modulo da compilare per manifestare la disponibilità alla suddetta accoglienza.

In allegato l’avviso di manifestazione di interesse rivolta ai soggetti del Terzo Settore.

11 Aprile 2022, 13:26