Procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento dei servizi di trasporto scolastico e pre-post scuola del Comune di Lequile per gli anni 2021/22 e 2022/23

SEZIONI III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO Soggetti ammessi: Sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui all’art.

Data:
20 Agosto 2021

Procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento dei servizi di trasporto scolastico e pre-post scuola del Comune di Lequile per gli anni 2021/22 e 2022/23

SEZIONI III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO
Soggetti ammessi: Sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui all’art. 3, comma 1, lettera p) del D.Lgs. n. 50/2016, gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi ai sensi dell’art. 45 del medesimo decreto nonché le imprese che intendano avvalersi dei requisiti di altri soggetti ai sensi dell’art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016.
Condizioni di partecipazione: i concorrenti devono essere in possesso dei requisiti di carattere generale, economico-finanziario, tecnico-professionale specificati nel Disciplinare di gara.
Cauzioni richieste: L’offerta deve essere corredata da una garanzia fideiussoria provvisoria pari al 2% dell’importo complessivo posto a base di gara della procedura, da costituire con le modalità e nel rispetto delle prescrizioni di cui all’art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016. Ulteriori disposizioni sono contenute nel Disciplinare di gara.
Finanziamento: l’appalto è finanziato tramite fondi di bilancio comunale
SEZIONE IV: PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
Tipo di appalto e criterio: L’affidamento dell’appalto avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 da aggiudicare sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui agli artt. 36, comma 9 bis e 95 comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016, da espletare tramite portale telematico TuttoGare.
Modalità di presentazione offerta: L’offerta dovrà essere inoltrata sull’apposito portale telematico https://cucunion3.tuttogare.it/gare/id41942-dettagli entro il termine perentorio del Lunedì – 13 Settembre 2021 – ore 12:30 pena l’esclusione/irricevibilità. Scaduto il suddetto termine non sarà ricevibile alcun plico, anche se sostituivo o aggiuntivo rispetto a quello precedente. Il corretto recapito delle offerte rimane ad esclusivo rischio del mittente qualora, per qualsiasi motivo, lo stesso non arrivasse entro i termini di gara stabiliti.
All’offerta tecnica è attribuito un punteggio massimo pari a 80 punti, mentre all’offerta economica, è attribuito un punteggio massimo di n. 20 punti secondo quanto previsto dal Disciplinare di Gara.

Informazioni dettagliate del Bando sono reperibili al seguente link:

https://cucunion3.tuttogare.it/gare/id41942-dettagli

 

Allegati (3)

Ultimo aggiornamento

21 Agosto 2021, 12:20