27 Novembre 2018

sprarProcedura comparativa per il conferimento di un incarico di Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) di cui al D.M. 10/08/2016 a valere sul Fondo nazionale per le Politiche e i Servizi dell’Asilo- 2018/2020. Graduatoria

Si comunica la graduatoria definitiva della procedura di cui all’oggetto, giusto verbale n.1 del 8.11.2018.

La presente comunicazione ha valore di notifica per gli  interessati.

27 Novembre 2018, 17:07