Soggiorni climatico/termali presso la località di Fiuggi

Il Sindaco informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai soggiorni climatico/termali organizzati dal Comune di Lequile in raccordo con Union3 presso Fiuggi con partenza da Lequile il giorno 02 settembre e rientro il giorno 15 settembre 2018 con trattamento di pensione completa.

27 Giugno 2018

Soggiorni climatico/termali presso la località di Fiuggi

È prevista una quota di compartecipazione a carico degli utenti pari ad:

–  euro 300,00 a persona per i potenziali beneficiari che presentano un reddito pari o inferiore ad euro 15.000,00;

– euro 400,00 a persona per i potenziali beneficiari che presentano un reddito pari o superiore ad euro  15.000,01.

Al soggiorno potranno partecipare, sulla base delle disponibilità alberghiera, un massimo di 50 persone. Le domande non saranno ritenute validamente presentate se non conformi al presente avviso e saranno accolte solo se corredate dalla seguente documentazione:

–        copia carta di identità;

–         ricevuta di versamento quota di compartecipazione;

–         dichiarazione dei redditi.

con decorrenza dal 26 giugno e sino al 5 agosto p.v. entro le ore 12,00.

27 Giugno 2018, 09:01