Soggiorni termali presso Santa Cesarea dal 3 settembre al 15 settembre p.v.

11 Giugno 2018

Soggiorni termali presso Santa Cesarea dal 3 settembre al 15 settembre p.v.

locandina1Il SINDACO INFORMA LA CITTADINANZA che sono aperte le iscrizioni per le cure termali presso lo Stabilimento di Santa Cesarea per il periodo che va dal 3 settembre al 15 settembre con visita medica sabato 1° settembre 2018.

Gli interessati dovranno presentare istanza presso l’Ufficio Servizi Sociali, entro e non oltre il 05.08.2017, allegando ricevuta di versamento di € 40,00 quale quota di compartecipazione alla spesa.

La prenotazione avrà luogo ESCLUSIVAMENTE previo versamento della quota sul c/c 13246731 intestato a Comune di Lequile Servizio di Tesoreria.

Le domande pervenute oltre la scadenza non potranno essere ammesse e inoltre non sarà garantito a nessun titolo il recupero del credito versato.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi presso Ufficio Servizi Sociali del Comune – Palazzo Andrioli – tel. 0832.639112

11 Giugno 2018, 13:30