Manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto per la co-progettazione per il triennio 2018 – 2020

15 Novembre 2017

Manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto per la co-progettazione  per il triennio 2018 – 2020

Il Sindaco rende noto che è aperta la procedura per manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto per la co-progettazione, l’organizzazione e la gestione di un programma territoriale di accoglienza integrata inserito nel Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (S.P.R.A.R.) per il triennio 2018 – 2020.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, pena esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile – Piazza san Vito,23, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 04.12.2017

15 Novembre 2017, 14:56