Bonus idrico

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare domanda per accedere al Bonus idrico Puglia dal 1 settembre fino al 31 dicembre 2017.

13 Luglio 2017

Bonus idrico

Possono accedere a tale beneficio tutti i cittadini residenti in Puglia che hanno usufruito di un bonus elettrico, per una fornitura localizzata nella Regione Puglia, nel 2016.
Per poter usufruire dell’agevolazione i cittadini devono essere intestatari, o risiedere in un condominio che è intestatario, di una fornitura domestica di acqua potabile erogata dall’Acquedotto Pugliese e non devono sussistere situazioni di morosità nel pagamento delle fatture.

Per presentare la domanda di bonus idrico occorre avere a disposizione:

• il codice POD della fornitura elettrica, per la quale ha ottenuto una agevolazione di tariffa elettrica nel 2016;
  • la data di nascita dell’intestatario della fornitura elettrica o, in alternativa, il codice fiscale;
  • il codice cliente ed il numero contratto dell’attuale fornitura idrica AQP.

Le domande possono essere presentate:

13 Luglio 2017, 16:05