Variante urbanistica al PRG ex art. 16 l.r. 13/2001 Presidio Ospedaliero Vito Fazzi – adozione
IL RESPONSABILE SETTORE URBANISTICA-AMBIENTE RENDE NOTO che con delibera n.
Data:
12 Luglio 2016

IL RESPONSABILE SETTORE URBANISTICA-AMBIENTE
RENDE NOTO
che con delibera n. 28 del 30.06.2016 il Consiglio Comunale ha adottato la variante urbanistica al vigente PRG ex art. 16 co.3 della L.R. 13/2001, per il cambiamento della destinazione d’uso da tipologia “E1 Agricola” a tipologia “Sanitaria-Ospedaliera di area interessata al progetto di Costruzione della nuova DEA Dipartimento Emergenza Urgenza all’interno del P.O. “Vito Fazzi” relativamente all’area ricadente nella competenza amministrativa del Comune di Lequile
Copia integrale degli elaborati, unitamente alla suddetta delibera è depositata, per la visione e consultazione da parte di chiunque sia interessato presso l’Ufficio Tecnico – Settore Urbanistica per un periodo di 15 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione.
(orari di consultazione: lunedì, mercoledì e venerdì ore 10,00 – 12,30 martedi ore 16,30 – 18,30).
Entro tale periodo di 15 giorni possono essere presentate osservazioni da parte di chiunque.
La delibera di approvazione definitiva è assunta dal Consiglio comunale entro 45 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni.
Lequile, 05 luglio 2016
Il Responsabile del Settore Urbanistica:arch. Alessandro Macchia
Ultimo aggiornamento
12 Luglio 2016, 08:39
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento