Avviso pubblico per il conferimento di n.3 incarichi di consulenza legale gratuita per il periodo di anni uno a favore del cittadino

22 Giugno 2016

Avviso pubblico per il conferimento di n.3  incarichi di consulenza legale gratuita per il periodo di anni uno a favore del cittadino

StemmaLeq_artIl Responsabile del Servizio,in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 118 del 14/06/2016 e della Determinazione n. 207 del 16/06/2016

RENDE NOTO

che questa Amministrazione intende istituire un servizio denominato “Sportello legale per il cittadino”, stabilendo di conferire incarico ad un massimo di n. tre legali , di assistenza gratuita a favore dei cittadini che versino in particolari situazioni di disagio socio-economico residenti nel Comune di Lequile che ne facciano richiesta, fornendo loro una prima consulenza e assistenza extragiudiziale su questioni e problematiche di carattere giuridico, che esulano dalle ordinarie competenze dei Servizi e degli uffici comunali.

22 Giugno 2016, 14:58