Avviso riunione organizzativa soggiorni termali

ll giorno 13 giugno 2016 alle ore 17.00 si terrà presso la Sala consiliare in Piazza San Vito,1 un incontro informativo dedicato al soggiorno termale per gli anziani che l’Amministrazione Comunale intende organizzare per il corrente anno.

26 Maggio 2016

Avviso riunione organizzativa soggiorni termali

La località e le modalità organizzative del soggiorno saranno decise nel corso del predetto incontro.

Tutti i cittadini interessati a partecipare al soggiorno sono invitati ad intervenire.

Lequile, 18 maggio 2016

Il Sindaco Antonio Caiaffa