Soggiorni climatici e termali organizzati dal Comune di Lequile presso ABANO TERME e FIUGGI

Il SINDACO rende noto che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai soggiorni climatici e termali organizzati dal Comune di Lequile presso  ABANO TERME (con partenza da Lequile in mattinata in data 22 agosto e rientro a Lequile con pranzo a sacco il giorno 5 settembre 2015 in serata) FIUGGI (con partenza da Lequile il giorno 30 agosto e rientro il giorno 11 settembre 2015) A ciascuno dei soggiorni offerti, tutti con trattamento di pensione completa, potranno partecipare, sulla base delle disponibilità alberghiera, un massimo di 50.

2 Luglio 2015

Soggiorni climatici e termali organizzati dal Comune di Lequile presso  ABANO TERME e FIUGGI

A ciascuno dei soggiorni offerti, tutti con trattamento di pensione completa, potranno partecipare, sulla base delle disponibilità alberghiera, un massimo di 50. Le domande non saranno ritenute validamente presentate se non conformi al presente avviso e saranno accolte solo se corredate dalla seguente documentazione:

Le domande potranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo da scaricare sul sito www.comune.lequile.le.it o da ritirarsi presso l’ufficio Servizi Sociali – Palazzo Andrioli con decorrenza dal 30 giugno e sino al 3 agosto p.v. entro le ore 12,00.

2 Luglio 2015, 09:53