Servizio raccolta olio vegetale esausto

24 Settembre 2013

Servizio raccolta olio vegetale esausto

raccoltaoliovegetaleSi avverte la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale, proseguendo nelle iniziative a salvaguardia dell’Ambiente, ha aderito ala proposta progettuale della ditta SOLOIL per la raccolta dell’olio vegetale esausto da recuperare e riciclare. Per presentare alla cittadinanza il servizio, che sarà attivato a breve, si terrà un incontro pubblico presso l’atrio dell’Istituto Andrioli per il giorno GIOVEDI’ 26 SETTEMBRE 2013 alle ore 19,00. Dettagli nel manifesto allegato.

L’Assessore all’Ambiente

geom. Vito Litti