Progetto sterilizzazione cani padronali

Il Responsabile di settore e l’Assessore •Richiamata la Determina n.

11 Luglio 2013

Progetto sterilizzazione cani padronali

sterilizzazione_caniIl Responsabile di settore e l’Assessore

•Richiamata la Determina n. 403 del 17/12/2012 ”Approvazione bando sterilizzazione cani padronali”;
•Attesa la successiva determina n. 207 del 19/06/2013 “presa d’atto istanze sterilizzazione”

Informano

La cittadinanza che sono ancora disponibili contributi, da destinare alla sterilizzazione di cagne di proprietà dotate di microcip.
Per aderire occorre presentare istanza presso il comando P.M., entro e non oltre il 30/07/2013  – beneficeranno delle somme i primi 10 cittadini.

Attesa l’importanza della finalità, si invitano tutti i proprietari di animali ad aderire all’iniziativa, che ha come primario obiettivo “LA LOTTA AL RANDAGISMO _OLTRE CHE LA CURA ED IL BENESSERE DEGLI ANIMALI”.

Dalla Residenza municipale 10/07/2013

Assessore  – Dott. Quarta Pierluigi –