Avviso servizi Scuolabus e Mensa

A V V I S O I cittadini che, per l’anno scolastico 2012-2013 intendono usufruire dei servizi: S C U O L A B U S – Scuola dell’Infanzia (Materna)  – Scuola Primaria (Elementare) M  E  N  S  A – Scuola dell’Infanzia (Materna) Sono tenuti a presentare istanza, su apposito modulo-stampato, corredato da Mod.

27 Agosto 2012

Avviso servizi Scuolabus e Mensa

servizimensaetrasportoA V V I S O

M  E  N  S  A – Scuola dell’Infanzia (Materna)

Sono tenuti a presentare istanza, su apposito modulo-stampato, corredato da Mod. ISEE (2012) (REDDITI 2011), disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, entro il giorno Martedì 21 Settembre 2012.

Dalla Residenza Municipale, 24 agosto 2012

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO