Interruzione dei rapporti con la concessionaria Ge.Ma. S.P.A.

AVVISO Tassa occupazione spazi ed aree pubbliche – imposta comunale sulla pubblicita’ – diritti sulle pubbliche affissioni.

1 Agosto 2012

StemmaLeq_artAVVISO

Interruzione dei rapporti con la concessionaria Ge.Ma. S.P.A.

Si avvisano i sigg. contribuenti che, a seguito dell’interruzione dei rapporti contrattuali con la società Ge.Ma. S.P.A., i pagamenti relativi alle tasse di cui all’oggetto, dovranno essere effettuati direttamente su c/c n. 13246731 intestato a: Comune di Lequile – servizio tesoreria, oppure presso l’ufficio tributi che resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
– Dott. Vito Zilli –