il Sindaco informa

IL SINDACOINFORMAche dal 24 aprile 2012 è accessibile un nuovo servizio web dell’Agenzia delle Entrate per richiedere i duplicati della Tessera Sanitaria e Tesserino di Codice Fiscale (nel caso in cui il cittadino non sia in possesso della Tessera Sanitaria perchè non assistito dal Servizio Sanitario Nazionale).

19 Maggio 2012

il Sindaco informa

tesserasanitariaIL SINDACO
INFORMA
Infatti, collegandosi al sito Internet dell’Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it è possibile ottenere il duplicato della tessera in caso di furto, smarrimento o perchè la stessa è deteriorata o illeggibile.
Dopo aver inserito online alcuni dati utili ad accertare l’identità di chi richiede il duplicato del documento, è possibile ricevere la tessera direttamente a casa, senza impegnare tempo e mezzi per raggiungere gli uffici.

Dalla Residenza Municipale, 17 maggio 2012

– Dott. Antonio Caiaffa –