Presentazione istanze con modulistica conforme

23 Febbraio 2012

Presentazione istanze con modulistica conforme

modulisticaFacendo seguito al precedente avviso in relazione alla fase graduale di riorganizzazione dell’Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata si comunica che sul sito internet www.comune.lequile.le.it e presso gli uffici è disponibile la modulistica aggiornata e conforme alle disposizioni normative vigenti per l’edilizia.

Tutto ciò al fine di ottimizzare il tempo e le risorse disponibili, per consentire una più agevole e veloce istruttoria delle istanze presentate ed evitare, per quanto possibile, situazioni che comportino allungamento dei tempi burocratici.

Siamo certi che la collaborazione ad ogni livello produrrà un sicuro beneficio per tutti.

Lequile, 20 febbraio 2012

IL RESPONSABILE DEL SETTORE