Emporio della solidarietà. Avvio presentazione istanze

20 Marzo 2019

Emporio della solidarietà. Avvio presentazione istanze
Manifesto_ThumbIl Responsabile di Settore rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato alla presentazione di istanza per l’accesso ai servizi offerti dall’ Emporio Solidale.
I Cittadini interessati a partecipare al presente Avviso dovranno presentare istanza utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lequile, nonchè scaricabile dal sito www.comune.lequile.le.it.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate all’ Ufficio Protocollo del Comune di Lequile, a pena di esclusione, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 del 19.04.2019

Alla domanda dovranno essere ALLEGATI (a pena di esclusione) i seguenti documenti:

1. Fotocopia del documento d’identità in corso di validità del richiedente e Fotocopia permesso di soggiorno (solo nel caso di persone extracomunitarie);
  2. Fotocopia del codice fiscale del richiedente.

Per informazioni rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lequile nei giorni di lunedì- mercoledì- venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il martedì nel pomeriggio alle ore 16,00 alle ore 18,00.

20 Marzo 2019, 09:28