Autenticazione

Tasse e Tributi

iuc_imu_tasi_tari_200
Home > Sindaco
Selezione per l’ammissione al corso di canto per la costituzione del Coro Polifonico Valle della Cupa. PDF Stampa E-mail

CoroPolifonicoweb

Si comunica con la presente che la scadenza dell'avviso per la selezione del coro "Valle della Cupa" è prorogata al 31 marzo. La selezione si farà presumibilmente nei giorni 5, 6 e 7 aprile, agli ammessi verrà data comunicazione.

AVVISO DI SELEZIONE “CORO POLIFONICO VALLE DELLA CUPA”

L’Associazione Orchestra Filarmonica di Lecce d’intesa con il Comune di Lequile e il Gal Valle della Cupa indice una selezione per l’ammissione al corso di canto per la costituzione del Coro Polifonico Valle della Cupa.

Apertura Uffici

AVVISO AGLI UTENTI

Si comunica che gli uffici comunali restano chiusi al pubblico il martedì mattina per motivi di servizio.

Nel pomeriggio dello stesso giorno gli Uffici sono aperti al pubblico dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Adotta un cane

premialittari