Avviso Esplorativo per la ricerca di un soggetto collaboratore-gestore per la co-progettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria di un progetto territoriale aderente al sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (Fnpsa) Con riferimento alla procedura richiamata in oggetto, si avvisano gli interessati che la commissione giudicatrice procederà in data 28/01/2016 alle ore 11:00 in seduta pubblica, all’apertura delle buste per la ricerca di un soggetto collaboratore-gestore presso la Sala consigliare di questo Comune, sita in Lequile, Piazza San Vito n.

21 Gennaio 2016

SPRARAvviso Esplorativo per la ricerca di un soggetto collaboratore-gestore per la co-progettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria di un progetto territoriale aderente al sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (Fnpsa)

Con riferimento alla procedura richiamata in oggetto, si avvisano gli interessati che la commissione giudicatrice procederà in data 28/01/2016 alle ore 11:00 in seduta pubblica, all’apertura delle buste per la ricerca di un soggetto collaboratore-gestore presso la Sala consigliare di questo Comune, sita in Lequile, Piazza San Vito n. 1.

Il Responsabile di Settore: f.to     Dott. Vito Zilli

21 Gennaio 2016, 13:33