Imposta comunale sulla pubblicità e Tassa per l’ occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche Si informano i contribuenti interessati al pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità e della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche permanente che le relative scadenze sono state prorogate al 31.

27 Gennaio 2016

Si informano i contribuenti interessati al pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità e della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche permanente che le relative scadenze sono state prorogate al 31.03.2016.

Il responsabile di settore

dott. Vito Zilli