Intervento di mitigazione del rischio idrogeologico
Il sottoscritto Ing. Luigi MONACO in qualità di Responsabile del IV Settore LL.
Data:
8 Aprile 2025

Il sottoscritto Ing. Luigi MONACO in qualità di Responsabile del IV Settore LL.PP. del Comune di Lequile, preso atto della conclusione delle attività espropriative a seguito dell’ultimazione dei lavori de quo, giusta D.G.C. n. 65 R.G. del 24/03/2025 con cui si è approvato, il piano particellare di esproprio aggiornato;
COMUNICA
che in data odierna, mediante l’invio di raccomandate a/r, così come previsto dal combinato disposto degli articoli n. 3 comma 2, n. 17 comma 2 e n. 20 commi 1 e 2 del D.P.R. 8 giugno 2001 n.327 s.m.i. ed ai sensi del comma 1. Art. 14 della Legge regionale n. 03/2005, si è proceduto a notificare l’importo calcolato quale indennità di espropriazione ed occupazione temporanea dei suoli in oggetto.
Si invita la S.V. per garantire una migliore partecipazione al procedimento espropriativo, a prendere coscienza e conoscenza della suddetta comunicazione, presso Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Lequile, a piano primo del Palazzo Andrioli, sito in piazza Sn Vito, durante l’orario di ricevimento dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13,30.
Il presente avviso viene pubblicato per 15 giorni consecutivi all’Albo pretorio digitale e sul sito istituzionale del Comune di Lequile, consultabili entrambi al seguente indirizzo https://www.comune.lequile.le.it/portale/.
Ultimo aggiornamento
8 Aprile 2025, 09:26