PSR Programma di sviluppo rurale incentivi per i giovani in agricoltura 28.09.2023 ore 15,00

21 Settembre 2023

Il Programma di sviluppo rurale incentivi per i giovani in agricoltura sarà al centro del dibattito del quinto job day del Progetto “Lequileinforma”nell’ambito dell’avviso pubblico regionale Punti Cardinali. L’appuntamento è giovedì 28 settembre dalle 15 alle 21 presso Palazzo Andrioli a Lequile.

Ad intervenire saranno a cura di Formazione & Progresso diverse figure professionali, in rappresentanza di enti di formazione, operatori del mercato del lavoro e di aziende del settore che hanno contribuito alla creazione di valore per la comunità e per il territorio.

Il job day sarà aperto dai saluti istituzionali del Sindaco Vincenzo Carlà e a seguire l’intervento dei  relatori :

Alberto Sirsi Presidente F&P Esperto in finanza agevolata

Angelo P. Metrangolo Animatore per lo Sviluppo Locale
Massimiliano E. Lauretti Dr. Agronomo- Esperto in Bandi PSR

Marco Funiati Titolare Azienda agricola Vitivinicola

Romina Romano Sindacato UIPA
Unione Italiana Professionalità in Agricoltura

Per gli utenti la partecipazione al progetto rappresenterà un’opportunità concreta per esplorare il settore del lavoro, conoscere le regole per essere al passo con i tempi dell’innovazione tecnologica e gestionale, comprendere le strategie che ne favoriscono la rapida evoluzione.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

21 Settembre 2023, 13:12