Istanza di partecipazione servizio di trasporto giornaliero c/o Santa Cesarea Terme – anno 2023

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni  per il servizio di trasporto giornaliero presso le Terme di Santa Cesarea, a favore di adulti, famiglie e minori accompagnati da almeno un genitore per il periodo che va dal 25 settembre al 7 ottobre con visita medica 23 settembre 2023.

5 Settembre 2023

Saranno ammessi a partecipare massimo 50 cittadini residenti nel Comune di Lequile che presenteranno richiesta di partecipazione, secondo l’ordine cronologico entro e non oltre il 15.09.2023.

La quota di compartecipazione alla spesa è fissata in € 35,00.

L’A.C. si riserva nel solo caso in cui il numero delle domande sia inferiore a 50 di aprire la candidatura anche ai cittadini non residenti a Lequile previo pagamento di una quota pari ad € 100,00

Il servizio di trasporto verrà attivato SOLO PREVIO raggiungimento del numero di 25 partecipanti.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi presso Ufficio Servizi
Sociali del Comune – Palazzo Andrioli– tel. 0832.639112