Catalogo Telematico Offerta dei Servizi per Minori – Aperte le iscrizioni dal 27 marzo al 27 aprile

Con Determinazione dirigenziale 146/292 del 22 marzo 2023, è stata approvato l’Avviso pubblico per Manifestazione di interesse all’iscrizione nel Catalogo telematico dell’offerta dei servizi per minori ai sensi dell’art.

Data:
28 Marzo 2023

Catalogo Telematico Offerta dei Servizi per Minori – Aperte le iscrizioni dal 27 marzo al 27 aprile

Con Determinazione dirigenziale 146/292 del 22 marzo 2023, è stata approvato l’Avviso pubblico per Manifestazione di interesse all’iscrizione nel Catalogo telematico dell’offerta dei servizi per minori ai sensi dell’art. 54 della Legge regionale 10 luglio 2006, n. 19 e dell’art. 28 comma 1 del Regolamento regionale 18 gennaio 2007, n. 4.

L’avviso è rivolto ai gestori delle seguenti tipologie di strutture e dei seguenti servizi disciplinati dal Regolamento (Unità di Offerta), che alla data di presentazione della Manifestazione risultino in possesso dell’autorizzazione al funzionamento:

  • centro socio-educativo diurno (art. 52);
  • ludoteca (art. 89);
  • servizi educativi e per il tempo libero (art. 103);
  • centro aperto polivalente per minori (art. 104).

L’iscrizione nel Catalogo telematico dell’offerta di servizi per minori è condizione necessaria per erogare servizi in favore di minori tramite l’utilizzo di un titolo di acquisto, come previsto dall’art. 54 della Legge regionale 10 luglio 2006, n. 19 e dall’art. 28 comma 1 del Regolamento Regionale 18 gennaio 2007, n. 4.

È possibile presentare domanda a partire dalle ore 12.00 del 27 marzo 2023 alle ore 12.00 del 27 aprile 2023.
La domanda può essere presentata esclusivamente sulla piattaforma dedicata, Bandi PugliaSociale (bandi.pugliasociale.regione.puglia.it), accedendo nell’apposita sezione Catalogo 2020, cliccando su Procedure telematiche. Il Rappresentante Legale del soggetto gestore della struttura/servizio deve essere dotato di credenziali di accesso SPID Livello 2 e di Firma Digitale rilasciata da un soggetto presente tra i Prestatori di servizi fiduciari (consultare l’elenco presente nel portale https://www.agid.gov.it/) così come previsto dalla normativa vigente.

Nella stessa finestra temporale prevista per l’invio delle manifestazioni di interesse all’iscrizione nel catalogo, i gestori delle unità di offerta già iscritte nel catalogo dovranno confermare l’iscrizione, aggiornando, ove necessario, i dati in piattaforma.

Tutte le informazioni per la corretta compilazione della domanda sono reperibili nel “Manuale Catalogo Minori” disponibile sulla stessa piattaforma.

La  Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Maria Vittoria Di Donna
e-mail: m.didonna@regione.puglia.it

Le informazioni di carattere generale saranno fornite con news e F.A.Q. sulla piattaforma dedicata. Per eventuali richieste su specifiche problematiche è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: m.didonna@regione.puglia.it
Per ricevere assistenza tecnica sulla piattaforma  è possibile inoltrare richiesta tramite piattaforma stessa  dal link “Assistenza tecnica”.

Ultimo aggiornamento

28 Marzo 2023, 17:47