Accesso ai Servizi dell’Emporio della Solidarietà. -avviso

Il Sindaco rende noto che L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce indice Avviso Pubblico finalizzato alla presentazione di istanze per l’accesso ai servizi offerti dall’Emporio della Solidarietà, giusta Convenzione sottoscritta in data 07 marzo 2023.

24 Marzo 2023

Accesso ai Servizi dell’Emporio della Solidarietà. -avviso

I soggetti che intendono richiedere i servizi offerti dall’Emporio della Solidarietà dovranno presentare la domanda, una per nucleo familiare, redatta secondo il modello appositamente predisposto che può essere ritirato direttamente presso il Settore Servizi Sociali del Comune di residenza o scaricato dalla sezione Avvisi Pubblici del sito comunale.
Le domande potranno essere inviate a decorrere dal 24 marzo 2023 ed entro le ore 12.00 del 12 aprile 2023

24 Marzo 2023, 13:14