AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ENTI OSPITANTI PER LA REALIZZAZIONE DI N° 109 TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE PER LE PERSONE BENEFICIARIE DEL REDDITO DI CITTADINANZA DELL’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI LECCE–PAL QUOTA FONDO LOTTA ALLA POVERTÀ 2020 – 2021.

10 Febbraio 2023

Si comunica agli Enti interessati che, il Comune di Lecce, Comune capofila dell’ATS di Lecce, con Determinazione Dirigenziale n. 284 del 31/01/2023 ha approvato il presente Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di soggetti ospitanti per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale, nel territorio dell’ambito territoriale di Lecce, finanziati dal piano attuativo locale (PAL) – Quota Fondo Lotta Alla Povertà 2020 – 2021.

L’istanza di partecipazione corredata da tutta la documentazione di cui sopra dovrà essere inviata a mezzo PEC del Comune di Lecce, comune Capofila dell’Ambito territoriale Sociale, all’attenzione dell’Ufficio di Piano con sede in Via Massimiliano Kolbe, snc, protocollo@pec.comune.lecce.it, e riportando chiaramente nell’oggetto la seguente dicitura:

Il Responsabile del presente procedimento è la dott.ssa Ilaria Semeraro, nella sua qualità di Referente della Misura “Reddito di Cittadinanza”. Per informazioni e chiarimenti inerente al presente Avviso è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici 0832/682338 e all’indirizzo protocollo@pec.comune.lecce.it.

Per ulteriori informazioni si rimanda all’Avviso Pubblico allegato

10 Febbraio 2023, 08:06