Il Sindaco rende noto che con Determinazione n.406 del 16.

17 Giugno 2022

Il Sindaco rende noto che con Determinazione n.406 del 16.06.2022 è stato approvato  AVVISO PUBBLICO APERTO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RIVOLTO AD OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI E ALTRI BENI DI PRIMA NECESSITA’ TRAMITE BUONI SPESA, IN FAVORE DI SOGGETTI RICHIEDENTI.

Con il presente Avviso il Comune di Lequile intende costituire un elenco di esercizi commerciali di prodotti alimentari, e di farmacie interessati ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi di alimentari e di prima necessità in vendita presso i propri punti vendita. A tal scopo gli esercizi commerciali operanti nel Comune di Lequile sono invitati a manifestare il proprio interesse ad aderire alla iniziativa in oggetto.

Il Comune provvederà ad aggiornare sul proprio sito internet istituzionale l’elenco degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse ai sensi del presente Avviso.

SI PRECISA CHE PER COLORO CHE HANNO GIÀ MANIFESTATO LA PROPRIA DISPONIBILITÀ NON OCCORRE ULTERIORMENTE CONFERMARLA.

Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0832.639112

17 Giugno 2022, 09:27