Servizio di trasporto giornaliero presso le Terme di Santa Cesarea – AVVIO ISCRIZIONI

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA LA CITTADINANZA che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto giornaliero presso le Terme di Santa Cesarea, a favore di adulti, famiglie e minori accompagnati da almeno un genitore per il periodo che va dal 5 settembre al 17 settembre con visita medica 3 settembre 2022.

14 Giugno 2022

Saranno ammessi a partecipare massimo 50 cittadini residenti nel Comune di Lequile che presenteranno richiesta di partecipazione, secondo l’ordine cronologico entro e non oltre il 25.08.2022.

La quota di compartecipazione alla spesa è fissata in € 70,00.

L’A.C. si riserva nel solo caso in cui il numero delle domande sia inferiore a 50 di aprire la candidatura anche ai cittadini non residenti a Lequile previo pagamento di una quota pari ad 100,00.

Il servizio di trasporto verrà attivato SOLO PREVIO raggiungimento del numero di 25 partecipanti.

Considerato il periodo di emergenza sanitaria, questo Ente si riserva di non attivare il servizio in oggetto o di modularlo in ragione delle disposizioni normative sopravvenute, o in caso di esigua partecipazione della cittadinanza.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi presso Ufficio Servizi Sociali del Comune – Palazzo Andrioli  – tel. 0832.639112

14 Giugno 2022, 09:37