Avviso pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali quali corrente elettrica, acquedotto e metano corrente anno in favore delle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19. – Soglia fascia ISEE euro 10.632,94

27 Aprile 2022

Avviso pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali quali corrente elettrica, acquedotto e metano corrente anno in favore delle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa  degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19. – Soglia fascia ISEE  euro 10.632,94

Si comunica che è indetto “Avviso pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali quali corrente elettrica, acquedotto e metano corrente anno in favore delle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa  degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19.”

Il nuovo avviso prevede l’innalzamento della soglia limite di attestazione ISEE di accesso ad un valore ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 10.632,94.

L’istanza potrà essere presentata da un solo un unico componente per nucleo familiare (come da stato di famiglia). Non potranno essere ammesse le istanze già accolte nelle precedenti determinazioni per la medesima misura.

Il bando e la modulistica di richiesta sono in allegato alla presente notizia.

27 Aprile 2022, 09:10