AVVISO PUBBLICO PER MISURE DI SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA COVID-19
Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza PER L’ACCESSO ALLE MISURE DI SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA COVID-19 In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale con il presente Avviso il Comune di Lequile intende sostenere i nuclei familiari residenti a Lequile in un’abitazione in locazione che si trovino in una situazione di disagio economico o in condizioni di vulnerabilità.
Data:
27 Dicembre 2021

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza PER L’ACCESSO ALLE MISURE DI SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA COVID-19
In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale con il presente Avviso il Comune di Lequile intende sostenere i nuclei familiari residenti a Lequile in un’abitazione in locazione che si trovino in una situazione di disagio economico o in condizioni di vulnerabilità.
Potranno presentare domanda di contributo i conduttori del contratto di locazione dell’unità immobiliare sita nel Comune di Lequile. La stessa dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il modulo disponibile sul sito www.comune.lequile.it .
La presentazione delle istanze sarà a sportello e fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
Per eventuali informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Servizi Sociali telefonando al numero 0832.639112
Per quanto non previsto espressamente nel presente avviso, si rimanda al bando integrale pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Lequile e in allegato alla presente news sul sito istituzionale.
Ultimo aggiornamento
27 Dicembre 2021, 09:41