Avviso pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali quali corrente elettrica, acquedotto e metano corrente anno in favore delle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19.

Si informa la cittadinanza che con Deliberazione di Giunta Comunale n.

15 Dicembre 2021

Si informa la cittadinanza che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 161 del 07/12/2021 si è deliberato di accogliere ulteriori istanze per l’avviso in oggetto generalizzato nei limiti del fondo assegnato.

SI PRECISA CHE COLORO CHE ABBIANO GIA’ AVANZATO RICHIESTA ED OTTENUTO IL CONTRIBUTO NON POTRANNO RIPRESENTARE LA STESSA ISTANZA.

Alla domanda dovrà essere ALLEGATO:
➢Fotocopia del documento d’identità in corso di validità del richiedente;
➢ Per gli extracomunitari fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità;
➢ Copia delle bollette relative alle utenze per le quali si richiede il contributo;
➢ Copia attestazione ISEE, calcolata ai sensi del DPCM 159/2013 e sue modifiche ed integrazioni, in corso di validità ;
➢ copia contratto di affitto registrato o sottoscrizione di mutuo;
➢ Copia codice IBAN del conto corrente bancario o postale ovvero della carta prepagata su cui intende che sia effettuato il bonifico di versamento del contributo o quello di soggetto maggiorenne facente parte del nucleo familiare originario per il quale permane il requisito della residenza con il firmatario.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lequile tramite email servizi.sociali@comune.lequile.le.it o telefonando al numero 0832.639112.

15 Dicembre 2021, 15:49