Gita sociale presso la Città di Crispiano Le Cento Masserie per il giorno 31.10.2021.

26 Ottobre 2021

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA LA CITTADINANZA che sono aperte le iscrizioni per la gita sociale presso la Città di Crispiano in prov. di Taranto per il giorno 31.10.2021.

Saranno ammessi a partecipare massimo 40 cittadini ultrasessantenni residenti nel Comune di Lequile in possesso di Green pass secondo la normativa vigente secondo l’ordine cronologico entro e non oltre il 29.10.2021.

L’A.C. si riserva nel solo caso in cui il numero di domande sia inferiore a 40 di aprire la candidatura anche ai cittadini che si collocano in altre fasce di età.

Il programma di massima comprende:

ore 8,00 Partenza da Lequile presso Largo Convento;

Ore 9.30 Arrivo previsto a Crispiano e proseguimento per la prima masseria in programma con la presenza di guida turistica abilitata dalla Regione Puglia;

Coffee- break di benvenuto e visita guidata all’azienda al termine proseguimento per le altre 3 masserie programmate;

ore 13.30 degustazione pranzo in masseria.

Si consiglia abbigliamento pratico e calzature comode.

Si raccomanda a garanzia di tutti il rispetto scrupoloso e la massima responsabilità individuale delle misure di prevenzione, in conformità alle raccomandazioni e alle istruzioni dell’OMS e dell’autorità sanitaria nazionale, atte a prevenire la diffusione del Coronavirus COVID-19.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi presso Ufficio Servizi Sociali del Comune – Palazzo Andrioli  – tel. 0832.639112.

26 Ottobre 2021, 15:38