Avviso Pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali quali corrente elettrica, acquedotto e metano corrente anno e/o TARI 2020/2021

IL SINDACO RENDE NOTO che FINO AL 29.102021 ALLE ORE 12,00 SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali quali corrente elettrica, acquedotto e metano con scadenza corrente anno in favore delle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa  degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19.

11 Ottobre 2021

Possono presentare istanza utilizzando esclusivamente l’apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.lequile.le.it coloro che sono:

• residenti nel Comune di Lequile al momento della domanda; se extracomunitari, inoltre, essere in possesso di regolare titolo di presenza sul territorio nazionale;
  • in possesso dell’attestazione ISEE riferita al nucleo familiare, in corso di validità alla data di emanazione del bando ai sensi del DPCM 159/2013 e s.m.i. e avere un valore ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 7.500,00;

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lequile tramite e-mail servizi.sociali@comune.lequile.le.it o telefonando al numero 0832.639112 oppure nei giorni di martedì dalle ORE 10,30-13,30; – 15,00-17,30 e il giovedì 10,30-13,30.

11 Ottobre 2021, 13:20