23 Agosto 2021

Con Determinazione Dirigenziale Comune di Lecce Settore 08 – Welfare, Casa e Pari Opportunità, Diritti Civili, Volontariato, Politiche Giovanili, Politiche attive del Lavoro – Piano Sociale di Zona n. 1993 del 30/07/2021 è stato approvato Schema Avviso Manifestazione d’Interesse per indagine di mercato per l’individuazione di soggetti interessati alla reingegnerizzazione del sito web dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce e dei relativi servizi professionali.

Gli Operatori economici interessati devono far pervenire, entro le ore 24,00 del 10 Settembre 2021, alla PEC protocollo@pec.comune.lecce.it, apposita istanza redatta secondo lo schema di cui all’Allegato A) – “Schema di Manifestazione d’Interesse”, con allegata copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

STAZIONE APPALTANTE:
Ambito Territoriale Sociale di Lecce – Via Pistoia, Ang. Via San Massimiliano Kolbe s.n. – 73100 Lecce.
Responsabile del Procedimento (RUP): Dott.ssa Francesca Vincenti, Funzionario socio-educativo, Ass. Soc. del Servizio Sociale Professionale di Ambito presso Ufficio di Piano.

In allegato:
– Determinazione Dirigenziale n. 1993/2021;
– Avviso di Manifestazione di Interesse;
– Allegato A quale scheda editabile per la presentazione della Manifestazione d’Interesse.

23 Agosto 2021, 09:18