Gara telematica per l’affidamento del Servizio di “Cure Domiciliari in favore di anziani non autosufficienti e diversamente abili e servizio di educativa domiciliare per disabili psichici (Area Salute Mentale) ai sensi degli artt.87 e 88 del Regolamento Puglia n.04/2007 ss.mm.ii. – Piano di Zona 2018/2020”

19 Maggio 2021

Si comunica, che in esecuzione di determinazione dirigenziale CDR 08 del Comune di Lecce R.G. n. 1107 dell’11.05.2021,  è stata disposta la pubblicazione degli atti di gara di cui alla procedura aperta in oggetto, rispettivamente sulla GURI, sull’Albo Pretorio on line del Comune capofila, su Quotidiani (n. 1 Nazionale e n. 1 Locale) nonché sulla GUUE, nei termini di legge.
Con la presente, al fine di garantire la massima pubblicizzazione della procedura, tutti gli atti di gara in questione sono scaricabili dalla pagina http://lecce.tuttogare.it e dal sito istituzionale www.comune.lecce.it –Albo Pretorio e Amministrazione trasparente – sezione Bandi di Gara.

19 Maggio 2021, 10:33