23 Luglio 2020

In esecuzione della Delibera di Giunta regionale n 443/2020 e della Deliberazione della Giunta Comunale n 92 del 07/07/2020 ad oggetto: “EMERGENZA COVID19 – Interventi urgenti ed indifferibili di protezione sociale in favore delle persone in grave stato di bisogno sociale” SI RENDE NOTO che. è indetto Avviso pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali quali corrente elettrica, acquedotto e metano con scadenza nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno corrente anno in favore delle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19.

Il contributo potrà essere richiesto anche per il rimborso della spesa sostenuta come TARI 2019/2020 nei limiti del contributo assegnato e fino ad esaurimento del fondo.

I Cittadini interessati potranno presentare domanda utilizzando esclusivamente l’apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.lequile.le.it a partire dalle ore 8,00 del 24.07.2020 ed entro le ore 12,00 del 11.08.2020.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile con una delle seguenti modalità:

➢ A mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) protocollo@pec.comune.lequile.le.it;

➢Brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il martedì dalle 16,00 alle 18,00 evitando assembramenti all’interno dell’ufficio stesso.

Allegato:

23 Luglio 2020, 16:07