Swim – Liberi di nuotare
Il Comune di Lequile in collaborazione con Associazione Artetica promuovono l’iniziativa “Swim – Liberi di nuotare”.
Data:
10 Luglio 2020
Il Comune di Lequile in collaborazione con Associazione Artetica promuovono l’iniziativa “Swim – Liberi di nuotare”.
Sono ammessi a partecipare i minori in situazione di disabilità certificata e le loro famiglie in un progetto, di psicomotricità in acqua e benessere psicofisico di persone con diversi livelli di disabilità presso la struttura “Lido Swim – Liberi di nuotare” sita in Marina di Andrano – Località Botte, di cui l’associazione Artetica è partner ufficiale.
L’iniziativa prevede la possibilità di poter usufruire gratuitamente di una spiaggia attrezzata per situazione di disabilità a diversi livelli per n. 10 utenti minori in possesso di certificato di invalidità o di certificazione ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92 per tre giorni a settimana, a partire dal 15 luglio 2020 fino al 10 agosto 2020 e dal 1 settembre al 6 settembre 2020.
“SWIM – Liberi di nuotare” si configura come un luogo di aggregazione, scambio, crescita e inclusione sociale nel quale tutti minori e le loro famiglie potranno usufruire gratuitamente del servizio, supportati dallo staff tecnico del lido messo a disposizione dell’Associazione Artetica, e potranno godere di meritato relax e di benessere psicofisico.
Allegati:
Ultimo aggiornamento
10 Luglio 2020, 16:01