Comunicazione della data della prova orale – Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo parziale (18 ore) e determinato, per 1 anno (eventualmente prorogabile), di n. 2 unita’ di istruttore tecnico geometra – cat. C – p.e. C1 –, da impiegare presso gli uffici tecnici del comune di Lequile”

Si comunica che la prova orale avrà inizio il giorno 15 luglio 2020 alle ore 9.

6 Luglio 2020

Si comunica che la prova orale avrà inizio il giorno 15 luglio 2020 alle ore 9.00, presso la sede comunale di Palazzo Andrioli sito in Piazza San Vito, in Lequile.

In tale data, a seguito del riconoscimento dei candidati ammessi, si procederà all’estrazione di una lettera alfabetica per stabilire l’ordine di svolgimento della prova, che proseguirà il giorno 16.07.2020 alle ore 9.00, nella stessa sede, seguendo l’ordine alfabetico.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità e di dispositivi anticovid (mascherina e guanti).

20 Marzo 2021, 21:02