Avviso pubblico emergenza covid-19 buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità

Il Sindaco rende noto che è indetto avviso pubblico emergenza covid-19 buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

22 Giugno 2020

I Cittadini interessati potranno presentare domanda utilizzando esclusivamente l’apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.lequile.le.it entro le ore 12,00 del 8.07.2020.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile con una delle seguenti modalità:

• A mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) protocollo@pec.comune.lequile.le.it;
  • Brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il martedì dalle 16,00 alle 18,00 evitando assembramenti all’interno dell’ufficio stesso;

Alla domanda dovrà essere ALLEGATO:

• Fotocopia del documento d’identità in corso di validità del richiedente;
  • Per gli extracomunitari fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità;

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lequile tramite email servizi.sociali@comune.lequile.le.it o telefonando al numero 377/3572871 – 377/3594011.

In allegato:

22 Giugno 2020, 15:32