Servizio di trasporto “Terme di Santa Cesarea”

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto giornaliero presso le Terme di Santa Cesarea, a favore di adulti, famiglie e minori accompagnati da almeno un genitore per il periodo che va dal 2 settembre al 14 settembre con visita medica sabato 31 agosto 2019.

15 Luglio 2019

Servizio di trasporto “Terme di Santa Cesarea”

Saranno ammessi a partecipare massimo 64 cittadini residenti nel Comune di Lequile che presenteranno richiesta di partecipazione, secondo l’ordine cronologico entro e non oltre il 9.08.2019, allegando ricevuta di versamento di € 40,00 quale quota di compartecipazione alla spesa.

L’A.C. si riserva nel solo caso in cui il numero delle domande sia inferiore a 64 di aprire la candidatura anche ai cittadini non residenti a Lequile previo pagamento di una quota pari ad euro 70,00.

Le domande pervenute oltre la scadenza non potranno essere ammesse e inoltre non sarà garantito a nessun titolo il recupero del credito versato.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi presso Ufficio Servizi Sociali del Comune – Palazzo Andrioli – tel. 0832.639112

Vedi la locandina

15 Luglio 2019, 11:11