Pubblicate graduatorie servizio civile progetti anci puglia – bando scadenza 26 giugno 2017

Anci Puglia comunica che nella sezione “Top News” del proprio sito www.

7 Novembre 2017

Anci Puglia comunica che nella sezione “Top News” del proprio sito www.anci.puglia.it, sono state pubblicate le GRADUATORIE relative ai  Progetti di Servizio civile Anci Puglia – Bando scadenza 26 giugno 2017.

Le GRADUATORIE sono suddivise per progetto e sede di attuazione e riportano i nominativi dei candidati IDONEI SELEZIONATI e IDONEI NON SELELEZIONATI.

Le GRADUATORIE sono provvisorie in quanto soggette alle verifiche di competenza dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

Per informazioni o comunicazioni inviare e-mail a serviziocivile@pec.anci.puglia.it

Vai alle GRADUATORIE

7 Novembre 2017, 10:55